Cinema

Venom: un nuovo trailer per il film con Tom Hardy

Venom

Il 4 ottobre Venom debutterà nelle sale italiane e il nuovo trailer offre ancora più azione e immagini del simbionte.

Tom Hardy aveva detto al San-Diego Comic-Con:

“Non voglio offendere nessuno, ma penso che Venom sia il supereroe (se così si può chiamare) Marvel più figo che ci sia. Mi piace il suo look, prima di tutto.”

Hardy interpreta l’antieroe, vestendo anche i panni di Eddie Brock, che investiga sulla misteriosa Life Foundation (Ahmed interpreta Carlton Drake, il leader della fondazione). Quando Eddie viene a contatto con un parassita alieno noto come simbionte, viene infettato e si trasforma in Venom

Venom

Nel cast, oltre Hardy, anche Michelle Williams e Riz Ahmed. La regia è di Ruben Fleischer.

Il film non condividerà – per ora – l’universo con lo Spider-Man del MCU, ma Tom Hardy e Fleischer hanno dichiarato che amerebbero vedere uno scontro tra Venom e lo Spider-Man di Tom Holland, “ma dovrebbe succedere in un altro film.”

Insomma, per ora questo viene considerato un film a parte, un trampolino di lancio per un possibile nuovo franchise. Non farà parte del Marvel Cinematic Universe.

Al San Diego Comic-Con Fleischer aveva rivelato che il villain sarà Riot, un parassita che può passare di persona in persona. Ad un certo punto, Venom e Riot combattono e vediamo Eddie contro Carlton Drake. “Non sai mai quando Riot si farà vedere,” ha anticipato Fleischer.

Riot potrebbe non essere l’unica villain del film.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments