Uncategorized

Veronica Mars: aperte le negoziazioni per un revival di 8 episodi

Veronica Mars

Il revival di Veronica Mars sta per diventare una possibilità. Secondo quanto riporta TVLine, sono aperte le negoziazioni tra HULU (servizio streaming USA) e il cast per un revival della serie (una serie tv limitata) della durata di 8 episodi in totale.

Riguardo la possibilità concreta di avere nuovi episodi di Veronica Mars, la Bell era stata molto chiara: secondo lei sarebbe successo prima o poi e a quanto pare è arrivato il momento.

Sia Kristen Bell (Veronica) che Rob Thomas, creatore dello show, volevano un revival di almeno 6 episodi. Un mistero che durerà 6 episodi da un’ora. Rob ha detto: “sono sicuro che succederà, non so quando, ma succederà.”

HULU sembra aver apprezzato l’idea di Rob Thomas e la forza del fandom di Veronica Mars, che aiutò anche a realizzare un film nel 2014, insomma, la serie sarà anche durata tre stagioni ma è sicuramente entrata nel cuore di molti.

Ora che la possibilità è arrivata, non vediamo l’ora di scoprire come sarà impostata la serie e quali membri del cast parteciperanno alla produzione dello show. Sappiamo bene che il cast e la crew sono molto legati, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Cosa ne pensate del possibile ritorno di Veronica Mars?

A long time ago… we used to be friends.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments