News

Veronica Mars: il revival entrerà presto in produzione, ecco la trama

Veronica Mars

La notizia di un revival di Veronica Mars ha sconvolto internet qualche giorno fa, ma ora abbiamo delle importanti novità. L’accordo con HULU sarebbe praticamente quasi siglato.

Le riprese della nuova serie limitata, secondo TVLine, dovrebbero partire per ottobre 2018 a Los Angeles, quindi tra circa un mese, e terminare a marzo 2019. Non sappiamo ancora quando debutterà il revival, ma è presumibile – considerando che le riprese saranno finite per inizio 2019, che debutterà nella prima parte del prossimo anno o in estate.

Il revival sarà composto da 8 episodi e vedrà il ritorno di Kristen Bell, Rob Thomas (il creatore) e – si presume – il cast principale della serie.

Veronica Mars – Revival, la trama

Secondo le prime indiscrezioni la trama ruoterà attorno ad un nuovo mistero. Un killer terrorizzerà Neptune, la cittadina di Veronica. Le investigazioni metteranno Veronica e Keith (Enrico Colantoni, che tornerà nei panni del papà della nostra investigatrice preferita) sulla strada del nuovo sceriffo. Sono già aperti i casting e si cerca un’attrice di colore sui cinquant’anni per interpretare il ruolo.

Il fandom di Veronica Mars (si fanno chiamare i Marshmallow) si è sempre dimostrato parecchio attivo nel voler dare nuova vita al franchise. Dopo il film del 2014, questa nuova serie limitata è un sogno che diventa realtà.

Cosa ne pensate delle ultime notizie?

Vi terremo aggiornati con tutti i dettagli, quindi continuate a seguirci.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments