News

Veronica Mars: nel revival ci sarà anche Logan, è ufficiale!

Veronica Mars

Nel revival di Veronica Mars tornerà anche il più grande amore della protagonista: Logan (Jason Dohring), ad annunciarlo è TVLine.

Insieme a lui torneranno anche: Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas). Altri membri del cast verranno annunciati nelle prossime settimane.

I nuovi episodi, 8 in totale, saranno ambientati cinque anni dopo il film. Nonostante ci siano delle similitudini con il romanzo The Thousand Dollar Tan Line, scritto da Rob Thomas, la storyline sarà diversa.

LEGGI ANCHE > Veronica Mars: il revival è ufficiale, ecco l’annuncio di Kristen Bell

Veronica Mars Revival – La trama

Veronica Mars

Alcuni ragazzi in vacanza per lo spring break vengono uccisi a Neptune, decimando l’industria turistica della cittadina. Dopo che la Mars Investigation viene assunta dai genitori di una delle vittime per trovare il killer di loro figlio, Veronica viene coinvolta in un arco di 8 episodi di misteri.

Ci sarà anche uno scontro tra classi sociali: da una parte i ricchi di Neptune, dall’altra la classe operaia. Il mistero coinvolgerà anche questa faida.

Il creatore Rob Thomas scriverà il primo episodio del revival e farà da produttore esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright e Dan Etherige, insieme a Kristen Bell.

L’attrice aveva annunciato in un messaggio social:

Attenzione a tutti i Marshmallow – BREAKING NEWS – Torniamo in affari. Una nuova serie di Veronica Mars sta per arrivare su Hulu. Veronica è sempre stata un’eroina senza mantello. E penso che sia esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento. Grazie a tutti i miei Marshmallow che non hanno perso la passione. Grazie Hulu per l’opportunità, spero resteremo amici dopo che ti colpirò col taser.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments