News

Veronica Mars 4: la nuova stagione debutta in anticipo

Veronica Mars 4

Una sorpresa incredibile per tutti i fan di Veronica Mars. Ieri, durante il panel dedicato alla serie, Kristen Bell ha chiesto ad HULU, come regalo di compleanno, di rilasciare in anticipo la quarta stagione (sarebbe dovuta uscire il 26 luglio). Ed HULU l’ha fatto.

Tutti gli episodi del revival sono ora disponibili su HULU negli USA.

Kristen Bell, Enrico Colatoni e Jason Dohring sono nel cast.

Insieme a loro tornano anche: Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas)

Alcuni ragazzi in vacanza per lo spring break vengono uccisi a Neptune, decimando l’industria turistica della cittadina. Dopo che la Mars Investigation viene assunta dai genitori di una delle vittime per trovare il killer di loro figlio, Veronica viene coinvolta in un arco di 8 episodi di misteri.

Veronica Mars 4

Il revival si concentra su una Veronica Mars più adulta. Gli autori hanno anticipato una serie molto più adulta rispetto al passato, su un servizio streaming si potranno trattare anche tematiche più dark.

La Bell ha dichiarato che vorrebbe continuare a fare Veronica Mars. A Rob Thomas ha detto che lei continuerebbe fino alla vecchiaia, in stile La Signora in Giallo.

C’è anche un grande colpo di scena nel revival, che potenzialmente cambierà il futuro della serie. Ma non vi diciamo troppo.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments