News

Winona Ryder e la vendetta su una bulla che la tormentava

Winona Ryder è stata vittima di bullismo a scuola ma è riuscita a  vendicarsi, tutti sappiamo che la vendetta è un piatto che va servito freddo

Winona Ryder è tornata alla ribalta grazie a Stranger Things, ma la conosciamo bene come icona dei film anni ’90, certamente l’attrice è bellissima, questo tuttavia non l’ha salvata dai bulli. Winona ha rivelato infatti che da giovane si vestiva da “maschiaccio.” In una storia che ormai è diventata virale, scopriamo che la Ryder è stata bullizzata violentemente alle medie. Un episodio in particolare ha visto Winona insultata con frasi omofobe e sbattuta contro un armadietto. La parte più assurda? I bulli che l’hanno maltrattata non ebbero conseguenze mentre lei fu costretta a lasciare la scuola.

Ma c’è una sorta di happy ending in stile Emily Thorne per questa vicenda, l’attrice ha raccontato:

“Anni dopo, stavo prendendo un caffé e incontrai una delle ragazze che mi picchiò, lei mi disse : Winona, Winona, posso avere il tuo autografo? – Io risposi : ti ricordi di me? Ricordi che in seconda media hai picchiato una bambina? – Lei ha risposto : più o meno – Ed io : ero io. V*******o.-“

 

Seguitemi sui Social:

Profilo Facebook:

Pagina Facebook:

Twitter:

Seguimi su Instagram

  • Condividi l'articolo

Comments

comments