Serie TV

YOU 2 su Netflix: lo stalker psicopatico torna il 26 dicembre

A un anno dal rilascio della prima stagione sulla piattaforma, Netflix fa sapere che i nuovi episodi di YOU saranno disponibili a partire dal 26 dicembre del 2019. La seconda stagione vedrà nuovamente Penn Badley (già volto di Dan Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl) nel ruolo dello stalker psicopatico Joe Goldberg. YOU, inizialmente lanciata dal network statunitense Lifetime ma consegnata al successo mondiale da Netflix, porta sul piccolo schermo l’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Nello specifico, YOU 2, la seconda stagione, si ispirerà agli eventi del romanzo pubblicato due anni dopo dalla stessa autrice, intitolato Hidden Bodies.

YOU 2, dove eravamo rimasti…

Al termine della prima stagione abbiamo lasciato Joe col cuore spezzato a causa della morte di Beck e alle prese con un evento imprevisto: il ritorno della sua ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), che tutti credevamo morta.

La seconda stagione riprende proprio da qui. Joe si trasferisce da New York a Los Angeles per sfuggire a Candace, decisa a dargli una lezione. Visto che il personaggio è stato promosso a regular per tutta la stagione, c’è da aspettarsi che la vedremo spesso negli episodi: dunque è probabile che tormenterà non poco il suo ex fidanzato. Quest’ultimo nella nuova città si innamora di una donna di nome Love (Victoria Pedretti), la quale lavora come responsabile di produzione in un negozio di alimentari, ma sogna di diventare chef. Quando incontra Joe è alle prese con la morte di una persona importante della sua vita e a legarla al ragazzo è proprio la percezione che anche lui stia attraversando un momento buio, di dolore e di perdita. Joe commetterà nuovamente gli eccessi che gli abbiamo visto compiere nella prima stagione? Sappiamo che i suoi sentimenti lo portano a gesti estremi, l’amore per lui si tramuta in ossessione, spingendolo al limite.

Insieme alla notizia del prossimo rilascio della seconda stagione, Netflix ha anche diffuso il primo poster dei nuovi episodi, che saranno in tutto dieci.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments