News

You 2: ecco chi sarà la protagonista femminile della seconda stagione

La prima stagione di You è finita in tragedia. Diventato un incredibile successo su Netflix (con più di 40 milioni di contatti nelle prime settimane), lo show con Penn Badgley si prepara al suo secondo capitolo. Ma che cosa succederà?

La prima stagione è terminata – spoiler alert – con la morte di Beck (Elizabeth Lail), l’oggetto delle ossessioni di Joe, il protagonista. Ma nella seconda stagione ci sarà un nuovo potenziale interesse amoroso per il nostro stalker protagonista. La malcapitata sarà Victoria Pedretti di Hill House.

You Stagione 2

La Pedretti interpreterà Love Quinn, un’aspirante chef che lavora come manager ad un negozio di alimenti. A differenza di Beck, lei non è affatto interessata nei social network, nel branding e nella self-promotion, ma è più focalizzata sul vivere una vita interessante. Ha anche un dolore nascosto e quando incontra Joe, sente che ci sia un qualcosa che li connette, una perdita dolorosa.

You – Cosa ne pensa Penn Badgley?

Penn Badgley aveva chiesto ai telespettatori di smetterla di innamorarsi di Joe, perché è una cosa inquietante. Sulla serie e sul personaggio ha detto:

È interessante il modo in cui le persone ne stanno parlando. Non trovo la serie una droga come tutti gli altri, perché io devo essere lui.

Ha poi continuato

È un ragazzo abbastanza orribile. Ti rendi conto delle sue motivazioni all’inizio. Lui è capace di essere uno stalker, un assassino e anche un manipolatore.

Voi cosa ne pensate delle novità su You?

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments