You 2: trailer e trama della serie in arrivo su Netflix

@Ilaria Roncone|

trailer you 2

You 2 è in arrivo su Netflix il 26 dicembre. La storia prende ispirazione dall’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. L’ultima notizia è l’arrivo del nuovo trailer, quello che mostra l’inizio del nuovo amore di Joe, interpretato da Penn Badgley. Nella seconda stagione di You vedremo la storia della vita del sociopatico Joe Goldberg proseguire. Vediamo il trailer You 2 e qualche informazione sulla trama e il cast. La serie è stata sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti. I nuovi episodi di You 2 sono ispirati al romanzo Hidden Bodies. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova vita di Joe dopo l’epica conclusione della prima serie?

You 2: trama e cast

Cosa vedremo nella seconda stagione di You? Troviamo Joe, la cui storia d’amore con Beck è terminata con un efferato omicidio, che col cuore spezzato vede ripresentarsi nella sua vita l’ex fidanzata Candace. Con lei si troverà a dover fare i conti e ci sarà un’altra donna a subentrare: Love. L’affascinante personaggio conquisterà da subito il protagonista, che si troverà ben presto nei guai. Tutto questo accadrà a Los Angeles, il nuovo inferno personale del protagonista che è scappato da New York e dalla storia con Beck. Nel cast You 2 troviamo, oltre al protagonista Penn BadgleyVictoria Pedretti (Love Quinn), James Scully (Forty Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), Jenna Ortega (Ellie Alves), Carmela Zumbado (Delilah Alves) e Chris D’Elia (Henderson).

Trailer You 2: ecco cosa ci aspetta

Cosa vediamo nel trailer You 2? Joe si è appena trasferito a Los Angeles e incontro subito Love, affascinante aspirante chef che lo conquista e che, a differenza della ex Beck, non ama i social media. Vedremo anche il ritorno di Candance, con cui Joe dovrà fare i conti, e la situazione si rivelerà ben presto complicata. Il libraio Joe torna dopo la storia d’amore letale con Beck, che lo ha lasciato con il cuore spezzato.