News

You: la nuova serie con Penn Badgley e Shay Mitchell

You

Penn Badgley è perfetto per il ruolo dello stalker nella nuova serie tv You, considerando che ha avuto sei stagioni di pratica in Gossip Girl. Partirà il 9 settembre negli USA (un giorno dopo in Italia) il nuovo show, scritto da Greg Berlanti e Gamble, basato sul romanzo di Caroline Kepnes e già rinnovato per una seconda stagione.

You viene descritta come una serie che parla dell’amore malsano nel ventunesimo secolo. Cosa faresti per amore? Quando un brillante manager di una libreria incontra un’aspirante scrittrice, la risposta diventa chiara: tutto. Lui farebbe di tutto. Usare internet e i social media come armi per scoprire i più intimi dettagli su di lei, una cotta sorprendente diventa un’ossessione. Il personaggio interpretato da Badgley inizierà a sfiorare la pazzia e a rimuovere qualsiasi ostacolo che lo allontana da Beck (interpretata da Elizabeth Leil).

You

Shay Mitchell di Pretty Little Liars interpreterà Peach Salinger, un’amica di Beck.

In Italia la serie sarà disponibile su Netflix e si intitolerà TU.

Ecco la sinossi:

TU – Serie tv su Netflix

TU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, TU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale. Prossimamente. Solo su Netflix. Informazioni su Netflix Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 117 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments