News

You, Penn Badgley: ‘Smettetela di innamorarvi di Joe’

Quando si tratta di You, la nuova serie di successo di Netflix, Penn Badgley ne è sicuro: dovete smetterla di innamorarvi del suo personaggio, Joe. Non è una cosa giusta. Penn Badgley ha già interpretato un personaggio controverso: è stato Dan Humphrey/Gossip Girl nella famosa serie teen drama. Gossip Girl era proprio lui e quindi… era già esperto nel ruolo di possibile stalker.

Ma cosa ne pensa realmente Penn del suo personaggio:

È interessante il modo in cui le persone ne stanno parlando. Non trovo la serie una droga come tutti gli altri, perché io devo essere lui.

Ha poi continuato

È un ragazzo abbastanza orribile. Ti rendi conto delle sue motivazioni all’inizio. Lui è capace di essere uno stalker, un assassino e anche un manipolatore.

Per questo Penn trova molto strano il fatto che alcuni utenti twittino il suo amore per Joe. L’attore aveva scritto su Twitter:

Penn Badgley

 

Penn Badgley

Penn Badgley

 

Penn si è dimostrato molto contrariato dall’amore che alcuni fan hanno nei confronti di Joe, sottolineando che è un assassino.

“Penn Badgley era sexy come Dan ma come Joe è su un nuovo livello”… ha scritto una fan, Penn ha risposto “di problemi, vero?” Riferendosi al fatto che Joe è molto problematico. Un’altra fan ha scritto “rapiscimi, per favore” Penn ha risposto: no, grazie. Un’altra fan ha parlato di come Joe le abbia spezzato il cuore, Penn di tutta risposta… ha replicato dicendo che è un assassino. Insomma, non ha torto.

Voi che cosa ne pensate?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments