Angelina Jolie si mette a nudo su Harper’s Bazaar e parla di sé (FOTO)

Categorie: Celebrities

Dopo il successo di Maleficent 2 Angelina Jolie ha scelto di posare in una serie di foto per il numero di dicembre di Harper’s Bazaar parlando anche degli ultimi e difficili anni della sua vita. Dopo la separazione da Brad Pitt è stato difficile andare avanti e gli strascichi se li porta ancora dietro. La sua forza? I figli. Ecco le foto sexy Angelina Jolie sul numero di dicembre di Harpers’s Bazaar e il suo racconto.



Angelina Jolie a nudo nel numero di dicembre di Harpers’s Bazaar

Angelina Jolie ha posato in una serie di scatti sexy per il numero di dicembre di Harper’s Bazaar parlando degli ultimi anni della sua vita. La bellissima attrice ha parlato della sua famiglia, del rapporto che ha con i suoi figli e di quello che rimane con Brad Pitt. Tra i due, a quanto pare, non corre buon sangue ma entrambi si sforzano per i bene dei loro figli. Il desiderio di Angelina? Trasferirsi all’estero. Ma ammette di non poterlo fare fino a che tutti i suoi figli non avranno compiuto 18 anni poiché è giusto che siano vicini anche al padre. Tra tutti i figli solamente Maddox è già maggiorenne e si è trasferito in Corea per frequentare l’università.

Divorzio a parte, gli ultimi anni non sono stati sereni per Angelina. La donna ha, per volontà propria, subito una doppia mastectomia e l’asportazione delle ovaie in via preventiva. La ragione? La nonna, la mamma e la zia della diva sono tutte morte per tumore. Angelina Jolie ha apertamente detto di voler vivere per vedere i suoi figli diventare grandi e fare la nonna.



La diva porta con sé cicatrici emotive e fisiche, quindi, e proprio queste cicatrici sono al centro del servizio fotografico di cui è protagonista. La Jolie guarda comunque avanti con fiducia e consapevole che, senza la dose di brutte esperienze che ha avuto nella vita, non sarebbe la persone che è oggi, con quello spirito inquieto che ha imparato non solo ad accettare ma anche ad amare.