Cinema

Maleficent 2: iniziano le riprese del sequel con Angelina Jolie

Maleficent 2

Sono iniziate le riprese di Maleficent 2, il sequel del film di successo sulle origini della villain con Angelina Jolie. La prima immagine dal set è stata condivisa da Elle Fanning, che ci ha fatto dare un’occhiata anche al look della Jolie. La Fanning ha scherzato:

È il giorno in cui si porta la mamma al lavoro sul set di Maleficent 2.

Ultimate Photobomb #Maleficent2

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

Nel cast del secondo capitolo ci sarà anche Michelle Pfeiffer. L’attrice interpreterà la Regina Igrith nel sequel, mentre Harrison Dickinson, un’altra nuova aggiunta, interpreterà il Principe Filippo.

It's bring your mom to work day on the #Maleficent2 set!!!!! ✌🏼

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

Maleficent 2: la trama

È arrivata anche una prima sinossi per il film, che recita: “un’avventura fantasy ambientata anni dopo Maleficent, in cui il pubblico aveva scoperto gli eventi che indurirono il cuore della villain più nota della Disney e cosa la spinse a maledire la principessa Aurora. Maleficent 2 continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata e la futura regina, mentre entrambe creano nuove alleanze e si fanno nuovi nemici, e mentre faticano nel proteggere la brughiera e le creature magiche che ci vivono.”

Maleficent 2

Per il sequel torneranno Sam Riley, nel ruolo del corvo Diaval e Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville, nel ruolo delle fatine. Ci saranno anche Ed Skrein, Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor.

A dirigere il sequel ci sarà Joachim Ronning, che si è occupato della regia di Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments