Game of Thrones: reunion per Jason Momoa ed Emilia Clarke agli Oscar

Categorie: News

Non abbiamo parlato di uno degli eventi degli Academy Awards 2019. Jason Momoa ed Emilia Clarke hanno avuto la loro reunion.



Jason ha omaggiato la sua Khaleesi… non dimenticandosi di sua moglie. LE MIE REGINE, le ha chiamate il protagonista di Aquaman. Augurando il meglio ad Emilia ed esprimendo la contentezza per i successi della sua Daenerys, Jason ci ha davvero sciolto il cuore.



Sono così orgoglioso di te @emiliaclarke, ti voglio bene con tutto il mio cuore. Aloha Drogo.



Jason ed Emilia continuano ad avere un rapporto meraviglioso. Nonostante abbiano girato solo una stagione di Game of Thrones insieme, Momoa e la Clarke sono sempre rimasti ottimi amici. E le belle amicizie partono anche dalle prime impressioni.

Sul primo incontro con Momoa, Emilia aveva detto:

“Stavo passeggiando e dall’altro lato di questa immensa lobby sento urlare – MOGLIETTINA – e questo enorme uomo Hawaiano viene verso di me, mi afferra e mi placca sul pavimento come nel rugby. Solo quando mi ha rialzata e mi ha ripulita gli ho detto tipo, e tu chi sei?”

Un incontro che è rimasto nella memoria di entrambi. Nel frattempo, proprio nelle ultime ore, è uscito un nuovo teaser dell’ultima stagione di Game of Thrones.

La stagione finale di Game of Thrones parte il 14 aprile. Non vediamo l’ora.