Grey’s Anatomy rinnovato per una stagione 15

Categorie: Grey's Anatomy, News

Grey’s Anatomy è stato rinnovato per una stagione 15. La cosa non ci sorprende, considerando che la serie è ancora tra le più viste di Abc. Nonostante gli anni, lo show ha un pubblico molto fedele che continua a seguire le vicende che riguardano Meredith Grey e i medici dello Sloan/Grey Memorial.



Una quindicesima stagione che vedrà dei cambiamenti nel cast. La quattordicesima stagione, che sta per terminare, vedrà l’uscita di scena di Sarah Drew e Jessica Capshaw, le interpreti di April e Arizona. Proprio nelle ultime ore le due hanno terminato le riprese di Grey’s Anatomy e Shonda Rhimes ed Ellen Pompeo, insieme ad altri membri del cast, hanno dato il loro tributo alle due attrici tramite dei messaggi social.



Grey’s ha ancora un’incredibile media di 7.7 milioni di telespettatori e 2.0 di rating nella fascia 18-49. Il medical drama, nonostante gli anni, gli abbandoni e i cambiamenti di cast, continua ad essere un solido performer.

“Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori provano la stessa cosa,” ha detto il presidente dell’intrattenimento di Abc Channing Dungey in un comunicato. “Grazie ai fedeli fan della serie che hanno intrapreso questo viaggio dall’inizio e nuove generazioni di spettatori, che continuano a scoprire la gioia e il drama del Grey/Sloan Memorial, lo show è forte come sempre.”



Continueremo a seguire le avventure di Meredith Grey ancora per molto.

Fonte: TVLine