Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14: Ellen Pompeo e Shonda Rhimes danno il loro addio a Sarah Drew e Jessica Capshaw

Grey's Anatomy

È arrivato il momento tanto temuto. Sarah Drew e Jessica Capshaw hanno terminato le riprese di Grey’s Anatomy. Per loro sarà un addio definitivo alla serie ed è per questo che in questi giorni il cast sta condividendo dei pensieri per salutare definitivamente le due.

April e Arizona infatti, non sappiamo ancora in quali modalità, ci saluteranno alla fine della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Ellen Pompeo ha scritto per Sarah:

Grazie a questa signora. Sarah, sei stata fantastica per 9 anni ed è stato stupendo. La tua passione e il tuo talento nel raccontare le storie hanno toccato così tante persone nel profondo. Grey’s Anatomy è uno show migliore per questo e per te.

Per Jessica:

Grazie Jessica per aver lavorato nel modo in cui l’hai fatto per 10 anni. Che benedizione che sei e che contributo hai dato alla storia della tv. Hai infiammato lo schermo con la tua luce sulla comunità LGBT, facendo la differenza e facendo sembrare tutto più semplice. #representationmatters #loveyou.

Anche Shonda Rhimes ha voluto dare un ultimo saluto alle due attrici:

Oggi, nella frenesia del finale di serie di Scandal, due bellissime donne hanno filmato le loro ultime scene in Grey’s Anatomy. Vedere questi due eventi accadere contemporaneamente è quasi impossibile da processare. Devo dedicare un intero giorno solo per celebrare Jessica e per celebrare Sarah. Per raccontarvi storie sul loro talento e dirvi quanto i loro ruoli abbiano significato.

Shonda ha promesso che ci dirà di più, per ora, ha salutato le attrici.

E le salutiamo anche noi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments