Richard Madden e Brandon Flynn stanno insieme? Risponde Madden

Categorie: News

Da qualche settimana vanno avanti dei rumor su una potenziale relazione tra Brandon Flynn (il Justin di 13 Reasons Why) e Richard Madden (Il Robb Stark di Game of Thrones e il protagonista di Bodyguard).



Durante il press tour di Rocketman, il bio-pic su Elton John, la domanda è arrivata a Madden: lui e Brandon Flynn stanno insieme?



Secondo la stampa, Richard non è sembrato affatto infastidito dalla domanda, ma comunque ha preferito non rispondere, dichiarando:

“Tengo le mie cose personali… private. Non ho mai parlato delle mie relazioni.”



Madden non conferma né smentisce la relazione con Flynn, volendo, giustamente, tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. I due sono stati avvistati numerose volte insieme anche negli ultimi giorni. A passeggio per New York e a cena.

Madden e Flynn vivono insieme, Richard si è trasferito ad Hollywood per continuare a costruire la sua carriera da attore… e sta funzionando! Oltre al ruolo in Rocketman (in cui interpreta l’agente di Elton John), Madden ha vinto il Golden Globe per Bodyguard, una serie che ha avuto moltissimo successo.

Moltissimi fan, tuttavia, lo ricordano ancora come the King in the North.

Mentre Flynn sarà di nuovo tra i protagonisti di 13 Reasons Why, la cui terza stagione arriverà prossimamente su Netflix.

Fonte