Netflix

13 Reasons Why: le prime immagini della seconda stagione

13 Reasons Why

Netflix ha rilasciato le prime immagini della seconda stagione di 13 Reasons Why. La seconda stagione della serie debutterà il 19 maggio sulla piattaforma.

Tredici

13 Reasons Why

13 Reasons Why

13 Reasons Why

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Hannah Baker continuerà ad essere fondamentale.

Vedrete un’Hannah molto diversa nella stagione 2. Suggerirei ai fan di non aspettarsi l’Hannah della stagione 1 per più ragioni… è divertente perché ho da poco finito le riprese e penso che questa nuova stagione riguardi il lasciare andare Hannah.

Uno degli scrittori dello show, Brian Yorkey, aveva rivelato.

“Una delle cose fondamentali per il nostro show è che si destreggia tra passato e presente. La storia di Hannah non è finita. Lei è una parte integrante di qualsiasi sia il prossimo capitolo della storia, ed è praticamente ancora al centro di tutto.”

  • Condividi l'articolo

Comments

comments