News

Riverdale 6: Sabrina Spellman apparirà nella sesta stagione

Riverdale 6 Sabrina

Sabrina Spellman apparirà nella sesta stagione di Riverdale, è ufficiale. Accadrà nel quarto episodio della sesta stagione.

Kirnan Shipka, che ha interpretato Sabrina nella serie originale Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina, apparirà nella nuova stagione di Riverdale.

La trama dell’episodio vede Cheryl alle prese con un difficile incantesimo per aiutare un familiare. In suo aiuto arriva Sabrina Spellman, ormai ventenne, direttamente da Greendale.

È dalla prima stagione che gli autori di Riverdale cercano di far apparire Sabrina nella serie. Ora succederà davvero. L’inizio della sesta stagione di Riverdale sarà molto particolare, si dice che sarà una sorta di adattamento di Afterlife With Archie, una storyline a tinte horror e sovrannaturali dei fumetti, quindi slegata – in parte – dalla trama principale.

Nel frattempo, spoiler se non avete visto il finale della sesta stagione di Riverdale, il futuro di alcuni personaggi è in bilico, mentre non rivedremo Hiram Lodge nella nuova stagione.

Betty e Archie si sono riavvicinati, così come Veronica e Reggie. Ma che cosa succederà ai personaggi di Riverdale in questa parentesi sovrannaturale?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments