News

The Winchesters: Tom Welling nel cast del prequel di Supernatural

The Winchester Tom Welling

SORPRESA: Tom Welling è in The Winchesters, il prequel di Supernatural. Sì, il Clark Kent di Smallville arriva nel mondo di Supernatural.

The Winchester Tom Welling

Welling avrà un ruolo ricorrente, quello di Samuel Campbell, che in Supernatural era interpretato da Mitch Pileggi. Samuel è il papà di Mary e il patriarca della famiglia di cacciatori Campbell. Samuel ha insegnato a Mary tutto ciò che sa. È un cacciatore veterano che preferisce i fatti alle parole. Quando Samuel si unirà a Mary e i suoi amici non solo dovrà sconfiggere il mostro più pericoloso che abbia mai incontrato, ma dovrà anche cercare di riparare il rapporto con la figlia.

The Winchesters

Tom apparirà nell’episodio 7 della prima stagione di The Winchesters, in partenza l’11 ottobre negli USA.

Lo show è ambientato prima della serie madre e ha come protagonisti John e Mary Winchester, i genitori di Sam e Dean. La storia sarà raccontata dal punto di vista di Dean e sarà proprio Ackles la voce narrante. Lo show viene descritto come l’epica storia d’amore mai raccontata tra John e Mary ed è attualmente una delle nuova serie di The CW ad aver debuttato quest’anno.

Sarà prodotto da Warner Bros. e Chaos Machine, la casa di produzione di Jensen (che vedremo nella terza stagione di The Boys) e sua moglie Daneel.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments