WandaVision: in lavorazione uno spin-off su Agatha

@LuigiToto|

WandaVision Agatha

Variety lancia la notizia: è in lavorazione uno spin-off di WandaVision dedicato ad Agatha Harkness, personaggio della serie Disney Plus.

Lo spin-off sarà una serie tv di Disney Plus incentrata sul personaggio, Kathryn Hann tornerebbe nei panni della strega e Jac Schaeffer, già produttrice esecutiva di WandaVision, si occuperebbe del progetto. Marvel Studios e la Hann non hanno ancora commentato la notizia. Secondo Variety, per ora il progetto è top secret.

WandaVision è stato un successo di critica e pubblico, con pioggia di nomination agli Emmy ed Elizabeth Olsen pronta ad incantare tutti in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel di Doctor Strange in cui ritroveremo Wanda Maximoff, ormai diventata Scarlet Witch.

Agatha, che si era finta Agnes, una vicina di Wanda e Visione nella serie, si è rivelata una strega esperta che aveva l’obiettivo di rubare i poteri di Wanda.

La canzone “Agatha All Along” è diventata una hit e il personaggio è già uno dei più iconici del MCU. Wanda aveva detto nel finale di WandaVision che avrebbe rivisto Agatha.

Non sappiamo ancora se la serie sarà un prequel o un sequel di WandaVision. Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Voi cosa ne pensate, siete contenti di vedere uno spin-off su Agatha Harkness?

Fonte