4 Amiche e un Paio di Jeans: Alexis Bledel anticipa un terzo film

LuigiToto|

4 Amiche e un Paio di Jeans

Il nuovo film di 4 Amiche e un Paio di Jeans potrebbe arrivare molto presto, secondo Alexis Bledel

Dopo anni di rumor, potrebbe davvero essere la volta buona. Lena, Bridget, Carmen e Tibby potrebbero tornare con i loro famosi jeans. La possibilità di un terzo film su 4 amiche e un paio di Jeans è più vicina che mai.

Alexis Bledel, attualmente nel cast di The Handmaid’s Tale, ha parlato del terzo possibile film al The Tonight Show with Jimmy Fallon. I primi due, usciti nel 2005 e nel 2008, hanno unito America Ferrera, Blake Lively e la Bledel in un forte legame d’amicizia.

4 Amiche e un Paio di Jeans

La Bledel ha detto:

“Non riusciamo a vederci spesso a causa del lavoro e della famiglia, ma siamo tutte in città e abbiamo appena proposto un terzo film e spero che si farà. Sarebbe magnifico.”

La Bledel ha detto che tornare a recitare con le colleghe sarebbe un sogno. Anche perché le quattro sono ancora molto amiche:

Blake Lively aveva detto riguardo il rapporto speciale che lega le attrici dei due film:

“America Ferrara, Amber Tamblyn ed Alexis Bledel – tre donne che ho incontrato quando avevo 16 anni e sono fortuna di poterle chiamare amiche e mentori da allora.”

“Non sono solo le mie amiche, ma anche le mie sorelle, le mie mentori, la mia ispirazione- artiste, poetesse, attiviste, donne.”

Sareste contenti di vedere un terzo capitolo di 4 Amiche e un Paio di Jeans?

Fonte: People