News

90210: la reunion del cast e la reaction al finale di serie

90210

È tempo di reunion per vari cast… anche quello di 90210, il teen drama di The CW sequel di Beverly Hills, 90210. Il cast si è riunito per discutere della serie, svelare delle chicche e rallegrare i fan.

Matt Lanter ci ha dato la notizia, con una fantastica immagine sul suo account Instagram. Sicuramente vogliamo saperne di più.

90210

Non è stata l’unica sorpresa del cast di 90210, Shenae Grimes ha condiviso un video con Matt Lanter e Analynne McCord (girato tempo fa) in cui i tre rivivono il finale delle serie e svelano delle chicche interessanti:

 

Non doveva essere il finale di serie in realtà, la sesta stagione era in programma per gli autori. Avrebbe visto un salto temporale, Liam in prigione, Annie e Liam non insieme e chissà quante altre cose. Ma poi The CW cancellò lo show. Per fortuna abbiamo avuto il nostro endgame Lannie (Annie e Liam) ma ad esempio Naomi non ha avuto il suo happy ending. L’attrice ha girato comunque una sua versione del finale di Naomi (la trovate su YouTube), versione in cui ritorna Max.

La Grimes e la McCord erano stanche dello show, ma specialmente la Grimes ci è rimasta male quando è stato cancellato.

Voi seguivate 90210? Vi manca la serie?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments