A Discovery of Witches: annunciata la data di partenza

LuigiToto|

A Discovery of Witches

A Discovery of Witches è la nuova serie TV su streghe e vampiri basata sulla trilogia All Souls di Deborah Harkness. La serie andrà in onda su SkyOne e – in occasione del San Diego Comic-Con – è stata finalmente annunciata una data di partenza: venerdì 14 settembre.

A Discovery of Witches – la trama

A Discovery of Witches

Di che cosa parla la serie? La storia narra di Diana Bishop (Teresa Palmer), una strega – e una storica – che scopre un manoscritto alla biblioteca Bodleiana di Oxford. Un manoscritto che la riporta inevitabilmente nel mondo della magia per scoprire i segreti che si celano riguardo le creature sovrannaturali. Le viene offerto aiuto dall’affascinante e misterioso vampiro – e genetista – Matthew Clairmont (Matthew Goode). Nonostante ci siano dei contrasti tra il mondo dei vampiri e il mondo delle streghe (le relazioni tra specie diverse sono vietate), i due formano un’alleanza per proteggere il libro e risolvere i misteri che si nascondono all’interno di esso, il tutto mentre cercano di contrastare le minacce dal mondo delle creature sovrannaturali.

https://www.instagram.com/p/BlbQvsxniNh/?taken-by=adiscoveryofwitchestv

Sì, ovviamente i due si innamoreranno e il tutto sarà interessante considerando che è vietato per una strega e un vampiro innamorarsi.

La serie tv è stata filmata ad Oxford e include varie location europee, oltre Teresa Palmer e Matthew Goode, nel cast potremo trovare Lindsay Duncan di Sherlock e Owen Teale di Game of Thrones.

A Discovery of Witches – Quando inizia?

La serie, dunque, ci aspetta da venerdì 14 settembre su SkyOne (UK). Non vediamo l’ora!