Agents of S.H.I.E.L.D. e Siren rinnovati

LuigiToto|

Agents of S.H.I.E.L.D.

Arrivano buone notizie per gli appassionati di Agents of S.H.I.E.L.D. e Siren, le due serie sono state rinnovate. Mentre la prima rischiava a causa dei ratings, la seconda è il nuovo successo di Freeform e non c’era alcun dubbio riguardo il rinnovo.

ABC ha deciso di rinnovare per una sesta stagione – più corta – Agents of S.H.I.E.L.D., il drama ambientato nel Marvel Cinematic Universe. La nuova stagione sarà composta da 13 episodi anziché i soliti 22.

Lo show rischiava sicuramente, infatti il finale della quinta stagione, The End, in onda venerdì negli USA, avrebbe funzionato anche come finale di serie. Durante il finale della quinta stagione, inoltre, gli eventi della serie TV raggiungeranno quelli di Avengers: Infinity War. Non tutti i personaggi usciranno vivi dal season finale.

Siren rinnovato per una seconda stagione

Siren

Freeform ha invece rinnovato Siren per una seconda stagione. La serie è attualmente la più vista del network, ha battuto The Fosters. La seconda stagione avrà un totale di 16 episodi.

Questi rinnovi sono delle belle notizie in un panorama di cancellazioni che ha devastato gli appassionati di serie TV. Negli ultimi giorni sono stati cancellati show molto amati, tra cui Lucifer, Quantico, The Last Man on Earth e Designated Survivor.