Alexander Skarsgård e Paul Rudd protagonisti del nuovo film originale Netflix

@LuigiToto|

alexander-skarsgard-questions

Netflix ha annunciato che le riprese del thriller originale Mute di Duncan Jones (Warcraft: The Beginning, Moon) cominciano questa settimana a Berlino.
I protagonisti sono  Alexander Skarsgård (Tarzan, The Diary of a Teenage Girl), Paul Rudd (Ant-Man, Anchorman) e Justin Theroux (The Leftovers, The Girl on the Train).

Il film segue le avventure di Leo (Skarsgård), un uomo muto in cerca di una persona scomparsa nell’anno 2052 a Berlino, che si trova a duellare con due furfanti interpretati da Rudd e Theroux. Jones ha scritto il copione insieme Michael Robert Johnson (Sherlock Holmes). Charles J.D. Schlissel sarà il produttore esecutivo insieme ai co-produttori Henning Molfenter, Charlie Woebcken, Christoph Fisser dello Studio Babelsberg.

“Mute è una sintesi di tutto ciò che mi affascina: noir, fantascienza e persone uniche che affrontano dei problemi dovuti a chi sono e a cosa sono. Sono lieto di poter tornare a Berlino per le riprese, una città in cui ho vissuto per un periodo di tempo, in cui sono cresciuto, e sono entusiasta di lavorare con Netflix su un film che mi sta così a cuore” dichiara Duncan Jones.

“Duncan Jones è un regista molto dinamico e versatile e il team che ha scelto per lavorare davanti e dietro la telecamera rinforzerà ulteriormente il genere della fantascienza. Sarà così emozionante condividere questo film con il pubblico di Netflix di tutto il mondo il prossimo anno”, dichiara Ted Sarandos, chief content officer di Netflix.

Il produttore Stuart Fenegan ha aggiunto: “Duncan mi aveva parlato di Mute durante il nostro primo incontro 13 anni fa e ho sempre voluto portarlo alla luce. Nel frattempo abbiamo fatto Moon, Source Code e Warcraft, e così Netflix è diventato la patria dei film originali. La casa perfetta per Mute.”