Ally McBeal: un revival è in lavorazione

LuigiToto|

Ally McBeal

Secondo quanto riporta TVLine, un revival di Ally McBeal è nelle prime fasi di lavorazione. Calista Flockhart, che ha interpretato l’iconico ruolo, è in trattative per tornare a vestire i panni della famosa avvocatessa.

Per ora si parla di una serie revival limitata. Non c’è ancora nessun network/nessun servizio streaming collegato al progetto, ma TVLine suggerisce Hulu, essendo Ally McBeal di 20th Television, e quindi di proprietà di Disney al momento.

David E. Kelley tornerebbe come produttore esecutivo, ma il progetto sarà guidato da una donna showrunner, come suggerito dallo stesso Kelley in passato.

La serie, andata in onda per cinque stagioni, è stata un vero e proprio cult e ha vinto l’Emmy come miglior serie comedy nel 1998. Lo show finì anche sulla copertina del magazine TIME e fu una serie molto importante per il network FOX.

Vi terremo aggiornati.

Fonte

Ascolta ORA il nuovo episodio del podcast: Il Salto dello Squalo nelle serie tv (da The Vampire Diaries a The 100, da Game of Thrones a Grey’s Anatomy a Vikings), quali sono stati i momenti che ci hanno fatto dire: BASTA, non guarderemo più questa serie (mi dite i vostri e vi svelo i miei). Introduzione a The Falcon and The Winter Soldier, basta premere PLAY nel player incorporato:

Ascolta “Il Salto dello Squalo nelle serie tv/Arriva The Falcon and The Winter Soldier” su Spreaker.