News

American Horror Story 8: svelato il titolo e il primo poster della nuova stagione

American Horror Story 8

L’ottava stagione di American Horror Story è una delle più attese, considerando che vedrà finalmente il crossover tra Murder House e Coven, due tra i capitoli più apprezzati del franchise.

Ma chi vedremo in American Horror Story 8?

Torneranno Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman e rivedremo Emma Roberts nel suo ruolo di Coven Madison Montgomery.

Murder House, la prima stagione dello show, si concentrava sulle vicende della famiglia Harmon e aveva come palcoscenico la macabra casa degli omicidi, la terza stagione, Coven, era ambientata a New Orleans e parlava delle streghe di una congrega. Ryan Murphy ha rivelato che è stato chiesto di tornare a tutte le streghe di Coven, quindi anche a Taissa Farmiga.

A post shared by American Horror Story (@ahsfx) on

Il nuovo poster rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con ci ha rivelato che il titolo della nuova stagione sarà American Horror Story: Apocalypse. Si torna al sovrannaturale, un elemento abbandonato dallo show per la settima stagione Cult.

Alcuni hanno pensato che la nuova stagione, essendo un crossover tra Murder House e Coven, si concentrerà sul figlio di Tate, che abbiamo visto nell’ultima scena di Murder House. Aveva appena ucciso la tata e Constance (Jessica Lange), lo guardava fiera.

Sappiamo anche che Sarah Paulson tornerà ad interpretare Cordelia, la strega suprema della terza stagione. Nel cast troveremo anche la new entry Joan Collins.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments