L’ottava stagione di American Horror Story è una delle più attese, considerando che vedrà finalmente il crossover tra Murder House e Coven, due tra i capitoli più apprezzati del franchise.
Ma chi vedremo in American Horror Story 8?
Torneranno Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman e rivedremo Emma Roberts nel suo ruolo di Coven Madison Montgomery.
Murder House, la prima stagione dello show, si concentrava sulle vicende della famiglia Harmon e aveva come palcoscenico la macabra casa degli omicidi, la terza stagione, Coven, era ambientata a New Orleans e parlava delle streghe di una congrega. Ryan Murphy ha rivelato che è stato chiesto di tornare a tutte le streghe di Coven, quindi anche a Taissa Farmiga.
Il nuovo poster rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con ci ha rivelato che il titolo della nuova stagione sarà American Horror Story: Apocalypse. Si torna al sovrannaturale, un elemento abbandonato dallo show per la settima stagione Cult.
Alcuni hanno pensato che la nuova stagione, essendo un crossover tra Murder House e Coven, si concentrerà sul figlio di Tate, che abbiamo visto nell’ultima scena di Murder House. Aveva appena ucciso la tata e Constance (Jessica Lange), lo guardava fiera.
Sappiamo anche che Sarah Paulson tornerà ad interpretare Cordelia, la strega suprema della terza stagione. Nel cast troveremo anche la new entry Joan Collins.
Comments