News

American Horror Story: in lavorazione uno spin-off della serie

Ryan Murphy anticipa, durante una live chat con il cast di American Horror Story, la lavorazione di uno spin-off della popolare serie antologica di FX.

Durante la conferenza, che includeva le star  Jessica Lange, Sarah Paulson, Denis O’Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Emma Roberts, Darren Criss, Adina Porter, Billie Lourd, e Dylan McDermott. il prolifico produttore ha annunciato l’arrivo di American Horror Stories, una versione contenuta di American Horror Stoty, con storyline autoconclusive della durata di un episodio, un po’ in stile The Twilight Zone.

American Horror Story

Murphy non ha detto di più, ma ha rivelato che il progetto inizierà a vedere luce quando inizieranno le riprese della decima stagione. Tra le novità della stagione dieci ci dovrebbe essere il ritorno di Rubber Man, il famoso uomo in tuta di lattice della stagione uno.

Nel cast dovrebbero ritornare anche Sarah Paulson ed Evan Peters. Non sappiamo ancora il tema della stagione, ma potrebbe cambiare a causa della pandemia da Covid-19. Sembra che la tematica, infatti, sia molto legata al periodo in cui stiamo vivendo, quindi forse è meglio cambiare.

La stagione comunque sembrerebbe confermata per il 2020, almeno per ora. Molte serie e molte stagioni, infatti, sono rimandate a causa di ciò che sta succedendo nel mon do.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments