News

Armie Hammer contro i tributi con foto a Stan Lee, Jeffrey Dean Morgan non ci sta

Armie Hammer

Armie Hammer non ha amato il modo in cui alcune celebrities hanno deciso di omaggiare Stan Lee, prolifico inventore di numerosi personaggi Marvel. In particolare, l’attore di Chiamami Col Tuo Nome sembra non aver gradito gli omaggi in cui le star hanno postato delle foto con Stan. L’attore ha scritto:

“Sono così toccato da tutte le celebrità che postano foto di loro stessi con Stan Lee… non c’è modo migliore di ricordare una leggenda che postare una vostra foto.”

Alcuni fan gli hanno fatto notare che il tweet era fuori luogo, Armie ha rincarato la dose:

“Postare un selfie rende la sua morte un qualcosa che riguarda te stesso e quanto ti sei sentito figo a fare una foto con lui.”

Jeffrey Dean Morgan

A rispondergli ci ha pensato Jeffrey Dean Morgan, il Negan di The Walking Dead, il Danny di Grey’s Anatomy, in un tweet ormai cancellato.

“Sembra che tu abbia trovato un modo per usare i modi in cui gli altri ricordano una persona che non c’è più per attirare l’attenzione su di te. Sembri davvero un testa di c____.”

Tante celebrities hanno voluto ricordare Stan Lee con una foto in cui erano insieme a lui, citiamo Mark Ruffalo, Tom Holland, Tom Hardy, Evangeline Lilly e tanti altri attori che hanno lavorato nei film Marvel.

Voi cosa ne pensate?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments