News

Arrow 7: l’episodio 150 sarà in versione documentario

Arrow 7

Un giorno nella vita di Green Arrow. Suona bene. Ed è proprio questo il concept del centocinquantesimo episodio di Arrow.

L’episodio, che andrà in onda il 4 febbraio, è stato scritto da Marc Guggenheim ed Emilio Ortega Aldrich. Sarà un documentario dal titolo The Hood and the Rise of Vigilantes, al centro della scena ci saranno Oliver Queen e Felicity Smoak. Il documentario verrà narrato da Kelsey Grammer. Ci sarà anche il resto del team, in delle divertenti interviste.

Ovviamente le cose si faranno un po’ imbarazzanti: Oliver ha a che fare con una nuova minaccia in città e suo figlio William è appena tornato dal collegio. Ma come mai, allora, nel futuro, William accusa Oliver e Felicity di averlo abbandonato?

Arrow 7

I flashforward servono a distrarci?

Nell’attesa di scoprirne di più sulla sorella di Oliver, ecco la sinossi completa dell’episodio in questione:

L’episodio 150 di Arrow mette al centro un documentario chiamato The Hood and the rise of Vigilantism, con Oliver Queen, Felicity e il resto del Team. La crew segue Oliver e il team mentre parlano del passato da vigilante e l’impatto che Green Arrow ha avuto su Starling City. Oliver deve anche affrontare il ritorno di William e una nuova minaccia in città. L’episodio verrà presentato in stile “documentario” con dietro le quinte e interviste di chi ha lavorato con Green Arrow.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments