News

Arrow: Paul Blackthorne lascia la serie

Arrow

Un altro personaggio lascia Arrow. Dopo l’addio di Willa Holland,  anche Paul Blackthorne, che interpreta Quentin Lance, non tornerà nella settima stagione di Arrow come series regular. L’attore è presente fin dalla prima stagione della serie.

Per quanto riguarda i cambiamenti della settima stagione, oltre l’uscita di scena di Quentin Lance, vedremo un importante ritorno: quello di Roy Harper.

Colton Haynes tornerà come series regular nella stagione 7 dello show.

Haynes era tornato nella serie nella stagione 6 per accompagnare il percorso di uscita di Willa Holland. Ma ora tornerà a tutti gli effetti a far parte del cast nella stagione 7 in pianta stabile.

Arrow

 

“Ci sentiamo molto fortunati nel poter riaccogliere Colton in Arrow” hanno detto i produttori esecutivi dello show. Abbiamo sempre amato i ritorni di Colton, ma siamo ancora più contenti di riaverlo come regular.”

Colton aveva lasciato la serie alla fine della terza stagione. È tornato in alcuni episodi delle ultime stagioni come guest star. Il suo abbandono era dovuto ad attacchi d’ansia e un periodo – a livello personale – molto oscuro.

Arrow è stato rinnovato per una settima stagione qualche giorno fa. Lo show – nonostante il calo di ascolti – è ancora una delle punte di forza di The CW.

Non sappiamo ancora se Blackthorne tornerà con un ruolo da guest star o recurring.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments