Un altro personaggio lascia Arrow. Dopo l’addio di Willa Holland, anche Paul Blackthorne, che interpreta Quentin Lance, non tornerà nella settima stagione di Arrow come series regular. L’attore è presente fin dalla prima stagione della serie.
Per quanto riguarda i cambiamenti della settima stagione, oltre l’uscita di scena di Quentin Lance, vedremo un importante ritorno: quello di Roy Harper.
Colton Haynes tornerà come series regular nella stagione 7 dello show.
Haynes era tornato nella serie nella stagione 6 per accompagnare il percorso di uscita di Willa Holland. Ma ora tornerà a tutti gli effetti a far parte del cast nella stagione 7 in pianta stabile.
“Ci sentiamo molto fortunati nel poter riaccogliere Colton in Arrow” hanno detto i produttori esecutivi dello show. Abbiamo sempre amato i ritorni di Colton, ma siamo ancora più contenti di riaverlo come regular.”
Colton aveva lasciato la serie alla fine della terza stagione. È tornato in alcuni episodi delle ultime stagioni come guest star. Il suo abbandono era dovuto ad attacchi d’ansia e un periodo – a livello personale – molto oscuro.
Arrow è stato rinnovato per una settima stagione qualche giorno fa. Lo show – nonostante il calo di ascolti – è ancora una delle punte di forza di The CW.
Non sappiamo ancora se Blackthorne tornerà con un ruolo da guest star o recurring.
Fonte: TVLine
Comments