Ask Ausiello: spoiler su Grey's Anatomy, Arrow, Reign, Chicago Fire

LuigiToto|

ask-ausiello-may-5-revised

Sarà meglio che qualcuno dia un Emmy a Vera Farmiga, quest’anno. Sta facendo un gran lavoro con Norma Bates, questa stagione! – Brian
Non sei l’unico a pensarla così. Tutti in quello show stanno facendo un lavoro magnifico in questa stagione che, secondo me, è anche la migliore fino a ora. Inoltre nulla – e ripeto, nulla – può prepararti a cosa succederà nel penultimo episodio della quarta stagione, che andrà in onda lunedì. Guardalo, magari tieni vicino la collana di perle della nonna perché avrai bisogno di qualcosa da stringere negli ultimi dieci minuti. È l’episodio più sconvolgente mai fatto.
Posso sapere qualcosa su Kelly Severide di Chicago Fire? – Carlynn
La tanto attesa relazione tra Stella e Severide potrebbe avere vita breve, quindi godetevela finché dura. “Ci sono delle complicazioni all’orizzonte che impediranno loro di continuare senza preoccupazioni – ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead – C’è l’impressione che mettendo ex e lavoro da parte le cose potrebbero davvero funzionare. Vedremo se sarà possibile.”
Qualcosa sulla mia nuova ossessione, Legends of Tomorrow? – Clay
Ricordi quando Ray ha detto che ha un fratello, Sydney, che probabilmente è finito per lavorare per Felicity Smoak? Abbiamo chiesto al produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim, se lo vedremo nella seconda stagione di Legends. “È tra i potenziali personaggi di Arrow – ha confermato – ma abbiamo anche pensato alla possibilità di vederlo nella seconda stagione di Legends.” [E ha anche precisato che Ray e Sydney non sono gemelli. Tra i due c’è solamente un’impressionante somiglianza, come dimostra il busto di Brandon Routh che abbiamo visto.]
Qualcosa su Person of Interest? – Ashley
Gracie, interpretata da Carrie Preston, tornerà nel finale di serie del 21 giugno, e questo potrebbe farci pensare a un possibile lieto fine per Finch. [Non quel tipo di lieto fine. Pensavo più a quello che potresti avere alla fine di un massaggio non troppo legale.]
Cosa è successo alla categoria “Protezione Testimoni” dei May Sweeps? Credevo fosse perfetto per Beckett in Castle. – Joan
Cielo, non vi sfugge proprio niente! Ne ho parlato nella mia Live chat.
Qualche scoop su ciò che succederà nel finale della seconda stagione di The Last Man on Earth? – Melody
Ecco cosa succederà: un crollo di Todd che è stato girato da settimane. C’è anche una piccola anticipazione di questo crollo innescato dal bacon che però, come direbbe il mio strizzacervelli, non riguarda davvero il bacon.
Scopriremo se la sorella di Owen è viva o morta prima della fine della stagione di Grey’s Anatomy? – Joshua
“Non posso confermarlo o negarlo – ha detto Martin Henderson, che interpreta Nathan, quando gli abbiamo fatto la stessa domanda, prima di aggiungere – Ma diciamo che avremo qualche altra informazione nell’episodio del 12 maggio.
Hai qualche informazione su Owen e Amelia di Grey’s Anatomy? – Eleanor
Gli spettatori stanchi delle coppie che rompono non erano gli unici felici di vederli impegnarsi la settimana scorsa. Anche Kevin McKidd, che interpreta il dottor Hunt, era molto contento. “Credo che questo sia uno dei momenti più attesi – ha detto – Anche se hanno avuto tanti alti e bassi, hanno un legame evidente. Tutto sembra indicare che finiranno insieme.” E adesso che lo sono, “sono un po’ nel periodo della luna di miele – ha aggunto – Si stanno godendo il momento.”
In quante categorie dei May Sweeps rientra Grey’s Anatomy? – Ashley
Più o meno una mezza dozzina. E almeno una coinvolge Meredith.
Qualcosa sulla negoziazione del contratto di Sara Ramirez in Grey’s? – Andrew
Tocca alla Ramirez. Se dovesse scegliere di non firmare per la tredicesima stagione, è probabile che comunque la vedremo in un episodio o due per dare una chiusura alla storyline di Callie.
Qualcosa su ciò che succederà a Thea nell’episodio finale di Arrow? – Jill
Come già anticipato nei May Sweeps, Thea, dopo la morte di Laurel (e dopo essere arrivata nella sua nuova casa) dovrà fare i conti con la domanda “È diventata Speedy a causa del Pozzo di Lazzaro o per chi è e per cosa vuole fare?” Questo è ciò che ci ha detto la produttrice esecutiva Wendy Mericle. Quando vedremo la risposta nel finale di stagione del 25 maggio “Avrà le idee chiare su chi è e cosa vuole” e durante il viaggio alla ricerca di se stessa “Incontrerà un vecchio nemico.”
Cosa puoi dirci del ritorno del padre di Felicity in Arrow? – Mellie
Potete aspettarvi una nuova profondità in questo freddo rapporto padre-figlia quando Tom Amandes tornerà a vestire i panni di Noah “The Calculator” Kuttler a partire dall’11 maggio. La produttrice esecutiva Wendy Mericle ha detto: “Sappiamo che Felicity si chiederà se è più una Smoak o una Kuttler e l’aver vicino il padre, e il vederlo in una luce diversa, porterà a galla molte domande. Tutti lo vedremo in una luce diversa.”
Per favore, tienimi aggiornato su ciò che accadrà in Major Crimes – Diana
L’onnipresente Annie Wersching (Vampire Diaries, Bosch) sarà guest star nel terzo episodio della quinta stagione, che andrà in onda il 13 giugno, nei panni dell’Angente Speciale Soto dell’FBI, una donna intelligente e calcolatrice a caccia di una svolta per la sua carriera. Per questo chiederà aiuto a Raydor per trovare un terrorista prima che colpisca di nuovo.
Qualcosa su Reign? – Lori
Avendo di essere stata (inconsapevolmente) coinvolta nel piano per togliere il potere alla Regina Elisabetta, Mary temerà di trovarsi Gideon come nemico.
Hai qualcosa sulla mia coppia preferita in Young & Hungry? – Steph
Sicuramente (dando per scontato che siano Alan ed Elliot). Nel settimo episodio della quarta stagione, in arrivo su Freeform, vedremo la coppia di neo-sposi cercare di adottare un bambino di quattro anni – per poi ritrovarsi con una ragazza di 14 anni! Dopo anni in diverse case famiglia, la ragazza (che per ora dovrebbe chiamarsi Keisha) è molto dura, e maschera il suo dolore con il sarcasmo. (Siamo sicuri che lei ed Elliot non siano parenti?)
Amo tutti gli articoli su Gilmore Girls! Qualche scoop succoso che ancora non hai rilasciato? – Melissa
Sì, e ne ho parlato nella live chat!
Questo e AAnche quello…
– Attenzione, fan di The Good Wife: credo che rimarrete molto sorpresi vedendo cosa farà (o non farà) Alicia nel finale di serie di domenica.
– Nell’episodio di questa settimana di Penny Dreadful non solo vedremo un bagno di sangue che farà concorrenza al Massacro di Mariner’s Inn, ma daremo anche un’occhiata all’unica cosa che vogliamo vedere almeno quanto il dipinto di Dorian: il volto di Dracula!
– Forse lo saprete già, ma ho fatto una live chat!

Traduzione a cura di Lucia