Atlanta Nostra: dopo gli ultimi risvolti, interviene Ian Somerhalder

@LuigiToto|

Ian Somerhalder Nina Dobrev Nikki Reed

Ieri è stata una giornata molto movimentata per il fandom di The Vampire Diaries. Facciamo un breve recap di quello che è successo. Nina Dobrev ha postato una tranquilla foto celebrando i vecchi tempi, con Paul e Ian. Ha taggato Paul Wesley, Julie Plec e Ian Somerhalder.

Paul ha commentato, Ian ovviamente no (non commenta mai le foto di Nina, neanche quelle celebrative di The Vampire Diaries). I fan hanno notato dei dettagli: Somerhalder che ha visualizzato delle stories nell’hashtag Nian di instagram, Nikki Reed che ha tolto dalla suo bio di Instagram “wife” (sì, cera, abbiamo ricontrollato) e Nikki che ha smesso di seguire Ian su Twitter e ha apparentemente cancellato alcune foto con lui.

Tutti avvenimenti che ovviamente, come vuole la legge del gossip sul web, hanno fatto discutere. Noi abbiamo riportato i fatti, senza fare ipotesi e supposizioni, perché non è il caso.

Dopo tutto questo, è arrivata una svolta. Nikki Reed ha postato delle foto su Instagram e Ian ha commentato sul suo profilo dopo tanto tempo:

“Cavolo ragazza, ci vediamo tra un’ora?”

Probabilmente Somerhalder con questo commento ha voluto dimostrare che non c’è niente che non va. Giusto? Nikki non ha risposto.

Ian ha anche risposto a vari fan che  continuano a scrivere sulla pagina di Nikki riguardo i Nian. Un comportamento che va giustamente condannato. Non è carino.

Ha chiesto di smettere e noi ci sentiamo di dargli ragione. Ian è probabilmente stufo di leggere sotto i post della moglie, commenti di gente che lo shippa ancora con Nina Dobrev.

Ian sembra mettere a tacere le voci di una crisi con questi commenti. Atlanta Nostra torna sempre quando meno ce lo aspettiamo e continueremo ad aggiornarvi, in caso ci fossero nuovi sviluppi.

Ascoltate ora il nuovo episodio del podcast: intervista a Niseem Riccardo Onorato, doppiatore di Damon Salvatore, Alex Karev e il mitico Jude Law. Com’è stato doppiare Damon? E Alex? È Stelena o Delena? Basta premere play:

Ascolta “Doppiare Damon Salvatore, Alex Karev e Jude Law – Ospite Niseem Riccardo Onorato” su Spreaker.