Atlanta Nostra: la foto di Nina e gli ultimi aggiornamenti

@LuigiToto|

Chi l’avrebbe mai detto che il 2020 ci avrebbe regalato un nuovo episodio di Atlanta Nostra? Nessuno. Eppure, Atlanta Nostra è come quelle serie che non muoiono mai e che tornano a sorpresa.

Tutto è iniziato con Nina Dobrev che ieri ha deciso di pubblicare una foto throwback dalla seconda stagione di The Vampire Diaries, taggando Paul Wesley, Julie Plec e Ian Somerhalder.

Una foto normale, un TBT, un modo per ricordare la serie. Non sappiamo se Somerhalder abbia dormito sul divano ieri sera (scherziamo, scherziamo), ma sappiamo che i fan sul web hanno iniziato a notare delle stranezze.

Paul Wesley ha commentato la foto, mentre Ian no. E questa in realtà non è una stranezza, è una prassi. Ian non interagisce mai con Nina sui social. (Ci sarà un allarme che suona in casa Somerhalder?)

Le stranezza arrivano con quattro particolari.

Nikki Reed ha tolto dalla sua bio di Instagram la parola “Wife” (moglie) e non segue più Ian su Twitter. Inoltre alcuni fan fanno notare che ha cancellato alcune (non tutte) foto con Ian dal suo account Instagram.

Il nostro caro Somerhalder ha iniziato nei giorni scorsi a visualizzare delle stories degli account Delena/Nian su Instagram. Ma questa informazione prendiamola con la dovuta cautela, perché sappiamo che ci sono dei fan Nian che non riescono ad andare avanti. (Just do it). Le cose che possiamo provare, come direbbe Veronica Mars, sono solo quelle che riguardano Nikki.

Le persone, ovviamente, hanno iniziato a pensare che ci sia qualcosa che non va. Ma noi non vogliamo speculare, quindi questi sono i fatti, questi sono gli aggiornamenti.

Nota: non ho voluto includere la solita parte simpatica/parodia che di solito è presente in Atlanta Nostra, perché non era adatta alla vicenda.

Ascoltate ora il nuovo episodio del podcast: intervista a Niseem Riccardo Onorato, doppiatore di Damon Salvatore, Alex Karev e il mitico Jude Law. Com’è stato doppiare Damon? E Alex? È Stelena o Delena? Basta premere play:

Ascolta “Doppiare Damon Salvatore, Alex Karev e Jude Law – Ospite Niseem Riccardo Onorato” su Spreaker.