Cinema

Avengers 4: cosa succederà dopo Infinity War? Ecco quello che sappiamo

Avengers 4

Cosa succederà in Avengers 4? ecco tutto quello che sappiamo

Avengers: Infinity War ha sconvolto gli spettatori e i fan del Marvel Cinematic Universe, che si aspettavano sicuramente delle perdite nel film, ma mai una tragedia come quella a cui abbiamo assistito.

Abbiamo provato a raccogliere tutte le informazioni che abbiamo su Avengers 4, che debutterà nelle sale a maggio 2019 e che dovrà sicuramente rimediare alle conseguenze di Infinity War.

ATTENZIONE AGLI SPOILER SU AVENGERS: INFINITY WAR (Non continuate a leggere se non volete anticipazioni).

Ecco che cosa sappiamo su Avengers 4:

Inizialmente il quarto capitolo di Avengers doveva intitolarsi Avengers: Infinity War, part II. Infatti la storyline di Infinity War era divisa in due film e le pellicole sono anche state girate insieme (back to back).

Il titolo di Avengers 4, che ancora non conosciamo, conterrà uno spoiler su Infinity War, i Russo hanno detto:

“Abbiamo bisogno che le persone vedano questo film (Infinity War), lo digeriscano e poi possiamo dirgli quale sarà la prossima storia che vedranno.”

Alla fine di Infinity War, molti eroi si sono disintegrati perché Thanos è riuscito nella sua missione di recuperare tutte le gemme dell’infinito e ha schioccato le dita. Sappiamo per certo, tuttavia, che la fine di alcuni di loro non è definitiva: Spider-Man ha un sequel in cantiere (Spider-Man: Homecoming 2, titolo provvisorio), Black Panther è stato un incredibile successo al box office e ci aspettiamo un seguito. Anche un terzo capitolo de I Guardiani della Galassia è previsto.

Avengers 4

Il nuovo film Captain Marvel (con protagonista Brie Larson) sarà ambientato negli anni ’90 e vedrà il ritorno di un giovane Coulson. Capitan Marvel sarà presente in Avengers 4 e sospettiamo che il suo ruolo sia importante.

Inoltre, in Avengers 4 ci saranno molti più personaggi che in Infinity War: vedremo anche Ant-Man e The Wasp, oltre agli altri personaggi presenti nei precedenti film.

Doctor Strange dice in Infinity War che ha visto 14,000,605  possibili futuri, tutte le volte gli Avengers perdevano, tranne una. Può essere che in Infinity War lui abbia capito che prima di vincere… bisogna perdere e che la vera vittoria sarà in Avengers 4.

In Avengers 4 Capitan America indosserà il suo vecchio costume. Per questo alcuni hanno pensato ad un viaggio nel tempo – o forse, ad un flashback.

Secondo alcuni rumor, si tornerà alla battaglia di New York del primo Avengers. Questo aumenta le probabilità del viaggio nel tempo, probabilmente grazie alla gemma del tempo.

Secondo i report, sarà l’ultimo film di Chris Evans nel ruolo di Capitan America.

Ovviamente Thanos tornerà, questa volta per lo scontro finale.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments