Avengers: Infinity War, nuovi dettagli sul film

LuigiToto|

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War si prepara ad essere uno dei capitoli più importanti del Marvel Cinematic Universe. Anthony e Joe Russo hanno da sempre sottolineato che il film cambierà per sempre l’universo cinematografico iniziato con Iron Man ben dieci anni fa.

La segretezza del film sarà un elemento molto importante andando avanti nei prossimi giorni.

Un personaggio importante – secondo i rumor – morirà all’inizio della pellicola e questo metterà in moto una serie di eventi che ci porteranno fino ad Avengers 4.

Proprio per l’importanza di Infinity War, si è parlato spesso di script fake, di scene girate per confondere il pubblico, insomma, i Russo si sono dati da fare nel mantenere un alone di mistero.

“Non ci fidiamo di nessuno – soprattutto di Tom Holland” ha detto Joe Russo. “Probabilmente è più facile far leggere agli attori degli script falsi e un finale falso, così non sentono la pressione di dover conoscere cosa succede nel film.”

Insomma, anche il cast sembra piuttosto all’oscuro di ciò che succede nei prossimi film di Avengers.

Una cosa è sicura. Il film si prepara a battere vari record al box office. Secondo Variety, le prime proiezioni vedono un week-end che va dai 190 milioni di dollari ai 225 milioni di dollari e più.

Il titolo del quarto capitolo di Avengers, che uscirà nel 2019, ancora non è stato rivelato e c’è un valido motivo dietro questa scelta. Secondo i Russo, il titolo di Avengers 4 verrà rivelato solo quando avremo digerito Infinity War.

I due hanno detto:

“Abbiamo bisogno che le persone vedano questo film, lo digeriscano e poi possiamo dirgli quale sarà la prossima storia che vedranno.”

La storia di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War

Dopo la divisione degli Avengers in Civil War, i protagonisti sono ad un punto di svolta. Uniscono le loro forze con i Guardiani della Gallasia per recuperare le gemme dell’infinito e distruggere Thanos.

Sarà un film importantissimo per il Marvel Cinematic Universe e verrà seguito da un quarto capitolo in uscita l’anno prossimo.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 25 aprile

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff e Josh Brolin.

Fonte: