Cinema

Avengers 4: un membro del cast si lascia sfuggire un enorme spoiler sul prossimo film

Avengers 4

Siamo stati molto attenti ad evitare gli spoiler di Avengers: Infinity War e ora che la maggior parte di noi l’ha visto, sappiamo perché sia la Marvel che i membri del cast hanno cercato – alcune volte senza riuscirci – di non far trapelare nulla.

Ma Avengers 4, che non ha ancora un titolo e uscirà il prossimo anno, potrebbe essere ancora più importante di Infinity War.

SPOILER – Non andate avanti se non volete avere anticipazioni sul prossimo film

Come ben sappiamo, alla fine di Infinity War Thanos, recuperate tutte le gemme dell’infinito, ha schioccato le dita e ha fatto smaterializzare molti dei nostri protagonisti. Tony Stark/Iron Man si è salvato. Ed è proprio lui il protagonista dell’enorme spoiler che vi stiamo per dire. A rivelarlo, sicuramente per sbaglio, è stata Gwyneth Paltrow, interprete di Pepper.

Avengers

Durante un’intervista, Gwyneth ha detto:

“Pepper e Tony hanno fatto un lungo viaggio insieme. Lei inizia come sua assistente, poi la relazione si evolve e dieci anno dopo sono sposati ed hanno un figlio.”

UN FIGLIO? 

In Avengers: Infinity War Tony e Pepper non hanno fatto in tempo a sposarsi e inoltre, questo figlio non è mai apparso (anche se si è iniziato a parlare di una possibile gravidanza).

Infinity War e il quarto film sono stati girati insieme, possibile che la Paltrow si sia confusa e abbia per sbaglio rivelato questo enorme spoiler?

Cosa ne pensate?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments