Cinema

Avengers: Endgame, il nuovo spot dal Super Bowl

Avengers: Endgame

Super Bowl vuol dire anche spot e anteprime. L’atteso quarto capitolo di Avengers, Avengers: Endgame, vedrà i nostri eroi Marvel tentare di ripristinare ciò che è stato mandato in polvere con uno schiocco di dita (letteralmente).

“Alcuni se ne vanno. Noi no” dice Steve. Gli Avengers sono chiaramente pronti a combattere.

Tra le nuove informazioni e le nuove scene: il mondo dimezzato. Nebula viva… con Tony? Non vediamo l’ora.

Che cosa sappiamo su Avengers: Endgame?

Clint è vivo ed ha assunto l’identità del vigilante Ronin. Gli appassionati di fumetti sapranno sicuramente di cosa parliamo. Nei comics Clint assume questa identità dopo essere tornato in vita. Diventa un vigilante senza pietà.

Thanos si è ritirato ed ha appesa l’armatura al chiodo. Tony è solo nello spazio, senza riserve di cibo e di ossigeno. Chi lo salverà? I nostri eroi hanno perso tutto. Li vediamo mentre pensano al passato e al futuro. Steve ricorda anche Peggy Carter, mentre Thor è probabilmente ancora sconvolto per le perdite subite.

Scott Lang è riuscito in qualche modo ad uscire dal regno quantico. Avrà sicuramente un ruolo chiave nel film. Anche Captain Marvel dovrebbe avere un ruolo importante in questo capitolo.

Per quanto riguarda i rumor, si parla di viaggi nel tempo. Gli attori sono stati avvistati sui set di scene iconiche dal passato, come la battaglia di New York e altri momenti iconici dal passato. Oltre ai luoghi, i protagonisti indossavano i vecchi costumi,

Non siamo sicuri se questo sarà l’ultimo capitolo per Captain America, Iron Man o altri dei protagonisti, ma sicuramente sarà un film chiave per il futuro degli Avengers.

Come faranno gli Avengers a sistemare le cose?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments