Avengers: Endgame, tutto quello che sappiamo sul film

@LuigiToto|

Avengers: Endgame

Il trailer di Avengers: Endgame ha debuttato ed ha infranto qualsiasi record possibile e immaginabile. Il quarto capitolo del franchise è uno dei film più attesi dell’anno. Ma che cosa abbiamo scoperto grazie al trailer? Qual è la situazione post Infinity War. Andiamo a vedere.

Avengers 4 – Che cosa sappiamo

Avengers: Endgame

Clint è vivo ed ha assunto l’identità del vigilante Ronin. Gli appassionati di fumetti sapranno sicuramente di cosa parliamo. Nei comics Clint assume questa identità dopo essere tornato in vita. Diventa un vigilante senza pietà.

Avengers 4

Shuri è scomparsa. Non sappiamo se sia a causa dello schiocco di Thanos o se sia semplicemente sparita per altri motivi. Considerando che anche Scott è tra gli scomparsi, tutto è possibile.

Avengers 4

Tony dà il suo addio, pensa di essere spacciato. Non sappiamo in che modo verrà salvato e non sappiamo come tornerà sulla terra.

Avengers 4

Nebula è sopravvissuta allo schiocco di Thanos e ora è ufficialmente dalla parte dei buoni.

Avengers 4

Thanos ha appeso l’armatura al chiodo. È andato in pensione.

Avengers 4

I nostri eroi hanno perso tutto. Li vediamo mentre pensano al passato e al futuro. Steve ricorda anche Peggy Carter, mentre Thor è probabilmente ancora sconvolto per le perdite subite.

Avengers: Endgame

Ma esiste un piano, un piano per sistemare le cose ed è chiaro fin dal trailer. “Questa è la battaglia della nostra vita”.

Avengers 4

Gli altri dettagli

Scott Lang è riuscito in qualche modo ad uscire dal regno quantico. Avrà sicuramente un ruolo chiave nel film.

Anche Captain Marvel dovrebbe avere un ruolo importante in questo capitolo.

Per quanto riguarda i rumor, si parla di viaggi nel tempo. Gli attori sono stati avvistati sui set di scene iconiche dal passato, come la battaglia di New York.

Non siamo sicuri se questo sarà l’ultimo capitolo per alcuni dei protagonisti. Non c’è niente di ufficiale.

Come faranno gli Avengers a sistemare le cose?

Fonte: Entertainment Weekly