Cinema

Avengers: Infinity War, Chris Pratt difende Star-Lord dalle critiche

Avengers: Infinity War

Se avete visto Avengers: Infinity Wars vi siete, anche solo per un momento, arrabbiati con Star-Lord/Peter Quill. Tutti noi lo abbiamo perdonato, o almeno la maggior parte di noi, ma Chris Pratt ha voluto comunque dire la sua.

ATTENZIONE: SPOILER – Non leggete se non volete avere anticipazioni su Avengers: Infinity War

Facciamo un breve passo indietro spiegando la situazione:

Dopo la morte di Gamora, Thanos raggiunge Titano, il suo pianeta.

I guardiani, Iron-Man, Doctor-Strange, Spider-Man e anche Nebula gli tendono una trappola.

Il gruppo riesce quasi a togliere il guanto dell’Infinito a Thanos. Ma poi Peter Quill/Star-Lord capisce che il villain ha ucciso Gamora e inizia a colpirlo ripetutamente, rovinando il piano degli altri eroi e facendo perdere a Mantis il controllo che aveva su Thanos. Il cattivo riesce a sconfiggere il gruppo e se ne va.

E ovviamente poi in seguito, recuperate tutte le gemme dell’infinito, schiocca le dite e fa smaterializzare molti dei nostri protagonisti.

Avengers: Infinity War

Chris è consapevole delle critiche, ma ha comunque voluto difendere il suo personaggio. Pratt ha detto a Radio Times:

“Ascoltate – questo tizio ha visto la madre morire, ha visto una figura paterna morire tra le sue braccia, è stato costretto ad uccidere il suo padre biologico. Ed ora ha sofferto la perdita dell’amore della sua vita. Quindi io penso che abbia reagito in modo molto umano, e penso che l’umanità dei Guardiani della Galassia sia ciò che li distingue dagli altri supereroi. Penso che se dovessimo rifarlo un centinaio di volte, non cambierei nulla.”

Cosa ne pensate, siete d’accordo con le parole di Chris?

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments