Quando si tratta di Avengers: Infinity War, le persone tentano di non dare troppe anticipazioni, considerando che il film è estremamente importante per il Marvel Cinematic Universe.
Proprio la Marvel avrebbe chiesto al suo cast di mantenere un profilo basso con le anticipazioni. Tom Holland non ci riesce davvero. In più occasioni Benedict Cumberbatch ha dovuto fermarlo nelle interviste. Holland è propenso a dire praticamente tutto. Durante una proiezione speciale di Avengers: Infinity War ad Hollywood, Tom ha esordito con uno spoileroso “Sono vivo,” anticipando la sua morte in Infinity War e il successivo probabile ritorno (ricordiamo che è previsto un sequel di Spider-Man: Homecoming) in Avengers 4.
Ma non è finita qui, l’unico a mantenere i segreti nel cast in modo serio sembrerebbe essere Cumberbatch, insieme all’aiuto dei veterani Evans e Roberto Downey Jr.
Mark Ruffalo aveva spoilerato circa un anno fa, durante un’intervista a Good Morning America, che sarebbero morti tutti in Infinity War. Marvel è scesa in campo con delle conseguenze: Ruffalo non riceve più gli script integrali dei film.
Un nuovo spoileratore incallito arriva nel gruppo degli Spoilerangers (possiamo chiamarli così?). Si tratta di Chris Pratt, che altro che mantenere un profilo basso, l’attore, facendo gli auguri alla collega Pom Klementieff, interprete di Mantis, le ha scritto: “non vedo l’ora di girare Guardians of the Galaxy Vol.3 insieme”, film che era già confermato da un po’ ma che durante il periodo in cui Avengers: Infinity War è nelle sale non fa altro che spoilerare il ritorno dei Guardiani della Galassia.
Anche Zoe Saldana (Gamora) ci ha messo del suo: ha lasciato intuire che sarà in Avengers 4 e che nel nuovo capitolo ci saranno molti più personaggi che in Infinity War.
Insomma, Avengers: Infinity Spoilers
Comments