News

Back to You, la nuova canzone di Selena Gomez per 13 Reasons Why

13 Reasons Why

Selena Gomez torna a cantare per 13 Reasons Why. Il nuovo singolo “Back to You” è proprio per la colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix, che arriverà il 18 maggio.

Non è la prima volta che la Gomez, produttrice di Tredici, incide una canzone per la serie. Era successo lo scorso anno con Only You e la versione acoustic di Kill’Em With Kindness.

Nel video, possiamo ammirare il testo della canzone con sullo sfondo delle immagini dalla serie:

Nella seconda stagione di 13 Reasons Why avremo la possibilità di avere più punti di vista su quello che è accaduto nella prima stagione. Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ora tocca agli altri.

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments