News

Batwoman: TVLine svela le vere ragioni dell’abbandono di Ruby Rose

Batwoman

Questa mattina la notizia dell’uscita dal cast di Ruby Rose da Batwoman (in cui interpreta la protagonista) ha sconvolto parecchie persone. L’attrice ha lasciato lo show dopo una sola stagione.

Non erano state svelate le ragioni, ma TVLine, in esclusiva, riporta le reali motivazioni dell’abbandono. Non è stata al 100% una decisione della Rose, ma è stata una conseguenza del suo modo di fare. Non era felice nello show, questo non rendeva la situazione semplice. Dopo essere stata in film come John Wick capitolo 2 e The Meg, l’attrice si è resa conto che lavorare in una serie tv è del tutto diverso: troppe ore di lavoro. Inoltre, la Rose non ama abitare a Vancouver (dove lo show viene girato), in Canada.

Batwoman Ruby Rose

Tutte cose che l’attrice sapeva di dover affrontare, ma che a quanto pare non aveva messo bene in conto. L’attrice aveva dichiarato:

“Ho preso la difficile decisione di non ritornare in Batwoman durante la prossima stagione. Non è una decisione che ho preso a cuor leggero visto che ho grande rispetto per il cast, la crew e tutti coloro che sono coinvolti nella produzione a Vancouver e Los Angeles.”

Greg Berlanti e la produzione hanno espressamente detto che cercheranno un’altra attrice LGBT per interpretare il ruolo di Kate Kane, che a questo punto verrà recastato.

Fonte

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments