Benedict Cumberbatch, star di Sherlock, ha aiutato a fermare una banda di teppisti che stavano attaccando un fattorino di Deliveroo.
Secondo le fonti, l’attore avrebbe fermato l’Uber sul quale stava viaggiando con la moglie, Sophie Hunter, per intervenire ed aiutare il povero uomo. Il tutto è successo a Marylebone High Street. L’autista Uber Manuel Dias ha detto al The Sun:
“Stavo girando per Marylebone High Street e abbiamo visto quattro ragazzi che stavano picchiando un ciclista di Deliveroo. Benedict è saltato fuori ed è andato verso i teppisti, le cose sono iniziate a mettersi male quindi sono sceso anche io. Benedict ha chiesto ai ragazzi di lasciar andare il povero fattorino, i teppisti hanno anche provato a picchiarlo ma lui si è difeso e li ha respinti. Benedict non è stato ferito e penso che l’abbiano riconosciuto, per questo sono scappati. Benedict è stato coraggioso e altruista. Se non avesse deciso di intervenire, il ciclista sarebbe rimasto gravemente ferito.”
Benedict si è poi avvicinato all’uomo che stavano picchiando e gli ha chiesto se stava bene, l’ha abbracciato. La polizia ha confermato la vicenda, per ora non sono stati eseguiti arresti. Crediamo che siano ancora alla ricerca dei teppisti. Da oggi sappiamo che in una situazione di pericolo possiamo contare su Benedict.
Comments