Su Peacock, il nuovo servizio streaming di NBC, arriva una nuova serie tv Brave New World, basata sull’omonimo romanzo (qui in Italia intitolato Il mondo nuovo) di Aldous Huxley.
La serie si concentrerà su una società utopica in cui l’umanità ha raggiunto pace e stabilità attraverso l’abolizione della monogamia, la privacy, i soldi, la famiglia e la storia.
Il cast è incredibile: Aiden Ehrenreich interpreterà il protagonista e sarà accompagnato da Jessica Brown Findlay, Demi Moore, Joseph Morgan (sì, il Klaus di The Vampire Diaries e The Originals) e Harry Llyod.
Il mondo nuovo – romanzo (la sinossi):
“Scritto nel 1932, “Il mondo nuovo” è un romanzo dall’inesausta forza profetica ambientato in un immaginario stato totalitario del futuro, nel quale ogni aspetto della vita viene pianificato in nome del razionalismo produttivistico e tutto è sacrificabile a un malinteso mito del progresso. I cittadini di questa società non sono oppressi da fame, guerra, malattie e possono accedere liberamente a ogni piacere materiale. In cambio del benessere fisico, però, devono rinunciare a ogni emozione, a ogni sentimento, a ogni manifestazione della propria individualità”.
Ascolta ora il nuovo episodio del podcast:
Come ripartiranno le serie tv? (È vero che non ci saranno baci o determinate scene?) Ci saranno meno episodi? Le stagioni dureranno poco? Vi do i consigli per l’estate (in merito alle serie). Parliamo del Barchie, della mia top 5 dei teen drama, di Love, Victor e di tantissimo altro.
Basta premere play:
Ascolta “Come ripartiranno le serie tv?/Le serie tv da iniziare in estate” su Spreaker.
Comments