Bridgerton: Regé-Jean Page non ci sarà nella seconda stagione

LuigiToto|

Bridgerton

Lady Whistedon ha annunciato una notizia che ha sconvolto (in parte) in fan di Bridgerton: Regé-Jean Page, interprete di Simon, il Duca di Hastings, non sarà nella seconda stagione della serie.

Un qualcosa che – in parte – potevamo aspettarci, ma che arriva comunque come uno shock. Regé-Jean Page è stato sicuramente la breakout star della serie e Simon e Daphne sono amatissimi. Daphne continuerà ad apparire nella serie, essendo una Bridgerton, mentre si farà riferimento al Duca, proprio come nel secondo romanzo.

Page aveva un contratto per una sola stagione e secondo le fonti, il piano era sempre quello di farlo apparire solo nella prima stagione.

La seconda stagione dello show sarà incentrata su Anthony Bridgerton e sarà basata sul secondo romanzo della serie, Il Visconte Che Mi Amava.

La serie è stata un incredibile successo, più di 63 milioni di account Netflix hanno visto lo show fino nel primo mese di streaming. La produzione dei nuovi episodi è iniziata da poco.

Fonte

Potete ascoltare ora il nuovo episodio del podcast: i finali più belli e più brutti delle serie tv, da TVD a PLL, da Game of Thrones a The 100, passando per Breaking Bad e Lost (mi avete detto i vostri, io vi rivelo i miei). Nella seconda parte, uno spazio dedicato a The Falcon and The Winter Soldier. Basta premere play nel player incorporato:

Ascolta “I finali più belli e i finali più brutti delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi ed easter egg” su Spreaker.