Bridgerton: la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione

LuigiToto|

Bridgerton 2

Bridgerton tornerà ufficialmente con una seconda stagione. Con una lettera scritta da Lady Whistledon, Netflix annuncia il rinnovo. La seconda stagione seguirà il secondo libro della serie scritta da Julia Quinn e si focalizzerà su Anthony Bridgerton.

Bridgerton 2

La serie è stata un incredibile successo, più di 63 milioni di account Netflix hanno visto lo show fino a questo momento. La produzione dei nuovi episodi inizierà nella primavera di quest’anno.

La sinossi della prima stagione:

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Ascoltate ora il nuovo episodio del podcast: Bridgerton, The Wilds e le novità in arrrivo. Cobra Kai e molto di più. Nella seconda parte: Game Production, doppiaggio con AI e adattamento:

Ascolta “Bridgerton, The Wilds e le novità in arrivo con Jessica Matarrelli/Game Production, Doppiaggio con AI e Adattamento con Fabio Cristi” su Spreaker.