Bufera su Matt Davis, alcuni fan chiedono il licenziamento da Legacies

@LuigiToto|

I fan di Legacies sono in rivolta contro Matt Davis (Alaric Saltzman). Il motivo? Tutto è iniziato da un video dal Comic Con di San Diego venuto fuori in questi in giorni, un video in cui Davis sembra guardare sotto il bancone nella direzione della giovane Danielle Rose Russell. Nel video vediamo una Danielle parecchio contrariata, che chiede a Davis di smetterla.

Ovviamente non sappiamo cosa sia successo veramente in quel preciso momento, ma i fan vedono il video come un momento inappropriato.

Ma questo non è l’unico motivo per cui i fan in questo momento ce l’hanno con Davis. L’attore ha reso privato il suo profilo Twitter, un profilo in cui incita a boicottare la Cina e fa commenti che spesso risultano razzisti e omofobi secondo i fan. Inoltre Davis è un supporter di Trump, cosa che ha fatto storcere il naso a parecchie persone.

I commenti e gli screen, che non possiamo riportare, sono disponibili da vari account su Twitter. Le ragazze di Legacies (tra cui Kaylee Bryant, Jenny Boyd, Lulu Antariksa e Danielle Rose Russell) hanno smesso di seguire Davis sui social e quando a Davis è stato chiesto il motivo ha risposto che lui per primo ha smesso di seguirle.

Alcuni fan stanno chiedendo a Julie Plec di licenziare Matt Davis da Legacies. Ma come stanno realmente le cose e come mai c’è questa freddezza del cast di Legacies nei confronti di Davis e viceversa?