Buffy: in arrivo dei romanzi sequel della serie

@LuigiToto|

Buffy

Disney Hyperion ha commissionato una nuova serie di romanzi su Buffy l’ammazzavampiri, property di Fox che è passata a Disney. I nuovi romanzi fungeranno da sequel della serie tv e includeranno i protagonisti della serie originale.

L’arrivo del primo romanzo aiuterà la serie a festeggiare il suo venticinquesimo anniversario. La saga sarà scritta da Kendare Blake, autrice della serie Three Dark Crowns. La Blake è una grande fan di Buffy. Il primo romanzo, in uscita nel 2022, si intitolerà Into Every Generation.

La trama segue Frankie Rosenberg, la figlia di Willow. Frequenta il secondo anno di liceo a New Sunnydale. Sua madre le sta insegnando la magia .La serena vita di Frankie viene sconvolta da una notizia portata dalla nuova arrivata Hailey. L’annuale convention delle cacciatrici è stata sede di un attacco e tutte le cacciatrici, incluse Buffy, Faith e Vi, la sorella maggiore di Hailey, potrebbero essere morte. Questo significa che la cacciatrice di questa generazione deve nascere. Essere la prima strega-cacciatrice è difficile. Con l’aiuto di Hailey, un licantropo di nome Jake e un demone hot e nerd, Frankie deve diventare la cacciatrice per far si che la bocca dell’inferno non riapra i battenti. E deve anche scoprire cosa è successo a Zia Buffy.

Fonte